Zazzeri partecipa ad ARKEDA 2018

News

Zazzeri è lieta di comunicare la propria partecipazione ad Arkeda 2018,  la mostra convegno dell’Architettura, Edilizia e Design&Arredo che si terrà a Napoli dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.

La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, gode del patrocinio degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, delle Associazioni di Designer e delle Università. Inoltre, a garanzia dell’alto profilo dell’evento, sono previsti numerosi corsi di aggiornamento con rilascio di crediti formativi ed una serie di dibattiti e workshop dedicati ai professionisti.

Zazzeri sarà presente con un proprio stand all’interno del quale saranno protagoniste quattro delle collezioni più significative dell’azienda: la nuovissima Z316, la linea che cattura l’anima essenziale dell’acciaio e la declina in una gamma completa per il bagno, la cucina e l’outdoor; la POP, un incontro tra tradizione e innovazione dove materiali diversi per origine ed utilizzo si combinano in maniera armonica ed equilibrata; la Qquadro, una collezione dalla linea rigorosa e minimalista, raffinata e con proprietà “Eco” molto performanti; la DaDa, un’icona di eleganza contemporanea che non teme confronti. Saranno inoltre presenti le nuove ed affascinanti finiture declinabili per tutte le collezioni in ottone e per l’acciaio.

Dicono che il gene dell’innovazione appartenga a pochi. La visione che dal 1929 Zazzeri ha del design, dice che la rubinetteria può dettare i codici dell’abitare quando esce dal coro con stile e tecnica impeccabili.

Arkeda 2018 sarà l’occasione per condividere questa sfida !