ZAZZERI OTTIENE LA CERTIFICAZIONE UFFICIALE PER IL MERCATO NORD AMERICANO
Zazzeri è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto le certificazioni necessarie per la commercializzazione dei propri prodotti in tutto il territorio degli Stati Uniti e del Canada.
Le collezioni in acciaio Q316, Z316, JK21 e JKZ sono state sottoposte con successo ai rigorosi test dell’ente certificatore CSA, uno dei più autorevoli del Nord America, che ne ha attestato la piena conformità agli standard americani e canadesi.
Per conseguire la certificazione, i prodotti devono rispettare severi criteri di sicurezza, atossicità, sostenibilità dei materiali e garantire portate d’acqua ridotte sia per rubinetti che per doccette e soffioni. Devono inoltre superare test meccanici di durata che simulano condizioni di utilizzo estremo.
Tutti i miscelatori lavabo da piano e da incasso, le colonne vasca da terra, i miscelatori da cucina, nonché i comandi termostatici per doccia abbinabili con set doccette e soffioni SPOT, STECCA oltre ai soffioni tondi da 220 mm e 315 mm, hanno superato brillantemente le prove previste.
Grazie a queste certificazioni e alla collaborazione con STAX, partner esclusivo per il Nord America, Zazzeri debutta ufficialmente su questo nuovo mercato portando con sé un portafoglio di prodotti che racchiude tradizione italiana, design senza tempo e ingegneria sostenibile.
Un perfetto equilibrio di bellezza e performance, pronto a essere apprezzato anche oltre oceano.






